DEUTSCH ITALIANO
il tempo in Alto Adige
02.02.2023
» giovedì » venerdì Webcams
© sixpol.com | oneandseven.com
dati: ufficio idrografico
il tempo del giovedì
  • Sulle Alpi si formerà stau da nord.
  • Sulla cresta di confine si verificheranno delle nevicate, in particolare sui monti della Valle Aurina. Deboli precipitazioni potranno interessare anche settori più a sud, raggiungendo ad esempio la Val Pusteria, Dolomiti e Val Sarentino. Nelle vallate soffierà il Föhn a tratti con forte intensità.
  • Temperature massime tra 3° e 13°.
Il tempo in montagna del giovedì
  • Sulle Alpi si formerà stau da nord.
  • Sulla cresta di confine le precipitazioni continueranno fino a notte inoltrata, in particolare sui monti della Zillertal. Sui gruppi a sud le precipitazioni saranno assenti o a livello locale, grazie al vento tra forte e molto forte da nordovest.

Evoluzione ulteriore
sabato
04.02.2023
domenica
05.02.2023
lunedì
06.02.2023
martedì
07.02.2023
Ancora neve a nord: Sabato al mattino ci saranno precipitazioni diffuse, più consistenti sulla cresta di confine. Limite della neve tra 1000 e 1200 m di quota. Nel pomeriggio da sud arriveranno delle schiarite. Venti ancora forti da nord. Domenica ancora precipitazioni a nord in giornata, in intensificazione verso sera. Il vento porterà dei rovesci anche verso settori più meridionali. Nella notte successiva le precipitazioni si esauriranno e lunedì il tempo sarà molto soleggiato. Clima ancora ventoso. Martedì prevarrà ancora il sole con venti in attenuazione e temperature in calo.
servizio offerto da sixpol.com.
dati: ufficio idrografico
Ricette e idee per cucinare
Vacanze in Alto Adige


Informazioni su Bolzano e gli hotel pi� belli:
mio-bolzano.it
Meteo in Alto Adige